Buon Anno a tutti!
Il prossimo post lo scriverò da Adelaide, dove arriverò domani pomeriggio.
Mi sono deciso ad andarmene quando qualche giorno fa, di ritorno da King's Park per il mio allenamento di Tai Ji, un gruppo di turisti mi ha fermato per chiedermi indicazioni stradali..
Decisamente sono qui da troppo tempo!
Per cui ho telefonato al call center del Greyhound per prenotare il posto sull'Indian Pacific da Perth a Adelaide, per scoprire (perche non te lo dicono mica quando compri il Pass, simpatici) che il treno, a differenza del bus, si puo usare solo una volta.
Avendone già usufruito, peraltro con dubbio piacere, da Kalgoorlie a Perth, non è più possibile usare il Pass:"Ma ci può ancora salire, se vuole, solo che deve pagare il biglietto".
Ma va? Incredibile!
Che dispiego di intelligenze nucleari ci sono in questi call center, non trovate?
Grazie, ma per gli stessi soldi prendo l'aereo, il volo dura tre ore invece di due giorni, non bisogna prenotare una settimana prima -anzi, ALMENO una settimana prima- e durante il viaggio le vibrazioni non ti fanno sembrare che qualcuno stia scassando i vagoni cercando di traformare i passeggeri in zabaione.
Ieri abbiamo festeggiato il nuovo anno a Gloucester Park, il mio amico Matt ha procurato le riduzioni per entrare e abbiamo fatto casino, anche se alla 01.15 e finito tutto!
Giuro!
Andavano via tutti, la security chiudeva tutto e per tutti era normale..
Non sono mai stato un grande fan del Capodanno, ma l'ultima volta che ho finito all'una di notte credo di aver avuto 12 anni..
Vabbè, all'ostello c'è una quantita di birra da dissetare un esercito, cosi la finiamo "a casa".
Comunque mi hanno spiegato che qui la festa "vera" e il 26 gennaio, l'Australia Day, dove si ammazzano di birre e BBQ..
Vi faro sapere..
Monday, December 31, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment