Vi ho lasciato nell'ultimo numero con i preparativi per andare a Melbourne, è difficile ricostruire la cronologia di quello che è successo in questi pochi giorni, durante i preparativi ci sono stati diversi cambiamenti di programma, per poco saltava tutto.
E' una storia complicata, fatta di morosi restati a casa rosi dalla gelosia (come dargli torto), macchine che non si trovano, coincidenze che non coincidono, tariffe misteriose, e chi più ne ha più ne metta..
Fatto sta che tra poche ore una macchina partirà da Adelaide in direzione di Melbourne con a bordo: io, Ranil, svizzero-cingalese, Anna e Kirsten, tedesche.
Consiglio: non lasciatevi abbindolare dai finti figli dei fiori di ritorno da OZ che vi raccontano quanto sia facile e rilassata la vita qui, probabilmente il loro concetto di viaggio è da un ostello all'altro, e in mezzo qualche tour organizzato.
Nella realta ci vuole una pianificazione di tipo militare, prevedendo qualsiasi imprevisto, dai terremoti alle inondazioni alla piovra gigante che ti prende la macchina e la trascina in fondo all'oceano, magari con te dentro.
E adesso : partenza!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment