Sta piovendo a dirotto, anche stasera, è il monsone e non ci si puo fare molto, per fortuna durante il giorno il tempo non è male..
Al momento l'isola delle tartarughe (questa la traduzione del nome Koh Tao) è semideserta, questa mattina c'è stato l'esodo per Koh Phangan, stasera comincia il mitico Full Moon Party..
Quello che ci ha fatto cambiare i piani, prenotare i voli, lasciare il Laos anzitempo (sigh!), e che non vedremo neanche di striscio perchè oggi ho cominciato il corso "Open Water", per cui a parte il fatto che non posso bere alcolici, cosa che non rende molto divertente partecipare ad un rave, ci alziamo presto la mattina per infilarci la muta e andare a salutare i pesci.
Di buono, anzi ottimo, c'è che sto facendo il corso da privatista, essendo l'unico al momento con la mia istruttrice, una ragazza brasiliana molto simpatica che è qui a Koh Tao col fidanzato da qualche mese.
Questo era per la parte vacanziera..
Oggi invece vorrei che tutti quelli che leggono questo post si fermassero per un momento a ricordare un eroe italiano, uno vero, che ha dato la vita per noi e che i media oggi fanno finta che non sia mai esistito, quando non banchettano sulla sua memoria come avvoltoi:
GRAZIE PAOLO.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment