blogspot visitor

Friday, April 18, 2008

In the Land of Sunshine

Questo e 'o Paese de 'o sole!!

Dopo tre giorni consecutivi di pioggia a Sydney, ho fatto i bagagli, salutato i miei amici sydneyani e preso la strada verso nord, verso la Gold Coast, prima tappa Byron Bay, dove ho trovato..
Tre giorni di pioggia consecutivi, ma senza amici.

Scherzo, ovviamente! Non sulla pioggia, sugli amici.

Qui, in un paesino sperduto dell'interno a circa 20 Km dalla costa vive Wally Simpson, che per chi non lo conosce e una delle teste di serie della WTBA, colui che ha dato vita a "Encyclopedia Of Dim Mak", nel mondo delle arti marziali è praticamente un testo sacro, in più e una macchina da guerra, un medico agopuntore e erborista, chitarrista, surfista, buontempone.. insomma, ci si diverte!

Gli allenamenti e le serate con Wally sono il solo motivo che mi trattiene dal fuggire al più presto dalla "costa del sole", al momento sono a Coolangatta, e se il tempo non si decide a migliorare credo che faro un'altra tirata fino a Airlie Beach o giu di li.

1 comment:

Anonymous said...

ciaoooooo Omarellucciooooooooo!
come stai? che combini di bello?
allora il prossimo work and holiday te lo spari a Rimini?
Comunque l'idea della foresta pluviale ai castelli romani è figa ... magari la proponiamo ad Alemanno Sindaco e famo fortuna!
Io tutto ok ... sto allenando il grande sifu per gli italiani di fine maggio! aho ... devi vede' come mena adesso!
Un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pierka
^_^