blogspot visitor

Saturday, June 14, 2008

Singa.. a pore!

Ciao!

Sono qui che traffico per convincere questo pc a caricare le foto sul blog, intanto vi aggiorno..

Ho lasciato i miei amici a Cairns e mi sono sparato tre giorni di autobus nell'outback, con un giorno di stop a Mount Isa, citta mineraria sonnacchiosa e polverosa, per arrivare a Darwin giusto in tempo per prendere l'aereo
Putroppo non ho fatto in tempo a vedere Jabiru, Kakadu, i coccodrilli salterini e le altre amenita' del Northern Territory, ma il dado è tratto, e con il cuore pesante come un macigno ieri sono volato via da Oz, senza troppi clamori e pianti, anche perche ero da solo, non avevo nessuno da salutare :)

Da qui comincia la mia avventura in Asia: per il momento mi sono reincontrato con Xabier, al momento knock-out dopo la serata di bagordi, e abbiamo messo la cartina sul tavolo, per cosi dire.
Da domani lasceremo l'aria condizionata di Singapore, destinazione Malacca.
Di Singapore non ho visto molto, conto di fare un giro prima di partire da qui ad agosto, quando torneremo dal nostro "loop" in SE Asia.
Vi lascio giusto un'impressione per farvi un'idea: immaginate di essere bloccati sulla
Milano-Venezia in pieno luglio, sole a picco e niente aria condizionata, e avete il quadro..
Non c'e da meravigliarsi che gli abitanti del luogo vivano sempre chiusi negli uffici e nei centri commerciali :)

No comments: