blogspot visitor

Wednesday, July 30, 2008

Singapore again!

Da un paio di giorni sono di nuovo al Betel Box, che è come una seconda casa qui a Singa, ieri la strana coppia si e separata, Xabi e volato a casa dalla sua Arantzazu, mentre io sto ancora un po' a cazzarare che non e mai abbastanza :)

Il nostro "Asian Loop" è riuscito piuttosto bene, non siamo stati rapinati, ne picchiati, ne gettati da una barca nel mezzo del Golfo di Tailandia, ne ci è venuto lo scorbuto, la malaria o la febbre gialla, abbiamo conosciuto un esercito di persone meravigliose e interessanti, posti fantastici ed esperienze indimenticabili, e scattato milioni di foto!

Che dire: a quando il prossimo viaggio? :)

By the way..
Ho scoperto l'origine della misteriosa influenza che mi ha colpito in Tailandia: avendo il setto nasale leggermente deviato, durante le immersioni l'acqua mi è rimasta intrappolata nei seni nasali, creando una dolorosa infiammazione.
Alcuni esperti mi hanno confermato che se mai vorrò dedicarmi al diving dovrò prima farmi operare al naso, per evitare altre conseguenze.


2 comments:

Anonymous said...

Ah bestia animalo! BUON COMPLEANOOOOOOO (con una "N" eh?!?!?!)
Come stai? che combini? Ma quando torni? ... se torni ...!
Che ce racconti? Adesso sono 31 e vai per i 40 eh?!?!?
Me te ricordo ancora in fasce e col pannolone!!! ah ah!!!
Un abbraccio, un pugno dell'occhio, un calcio nelle palle, una proiezione sulle spine, una leva allo sfintere ... e un augurio di Buon Compleanno vecchiaccio!!!
PiErKaZ ^_^

Anonymous said...

AUGUUURIIIIII!!!!Buon compleanno!!a presto,Sandy *_*